Luxury Hotel Chef de Partie — Lead (Roma)

Luxury Hotel Chef de Partie — Lead (Roma)

02 ott
|
Hesperia group
|
Roma

02 ott

Hesperia group

Roma

Anantara Hotels & Resorts cerca un Chef de Partie per supervisionare una sezione della cucina e supportare l’Executive e il Sous Chef.

Le interessa questa possibilità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.

Garantirà standard elevati, qualità costante e aggiornamenti su prodotti, ricette e tecniche.
Si richiede esperienza in hotel, formazione in ospitalità e conoscenza locale; l’inglese è un valore aggiunto.

Il ruolo prevede pianificazione turni, supervisione xysqume della preparazione e gestione dell’inventario, con attenzione al food cost e al servizio clienti secondo

📌 Luxury Hotel Chef de Partie — Lead (Roma)
🏢 Hesperia group
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: luxury hotel chef de partie — lead (roma) / roma