Cook / Chef - Impiego Full Time Da fare: Realizzazione dei menu nel rispetto degli standard aziendali e della qualità del prodotto. Cottura varia (al forno, su grill, in padella, al vapore). Impiattamento finale con attenzione ai dettagli. Gestione scorte e gestione ordini fornitori. Rispetto scrupoloso delle scadenze alimentari e dei protocolli HACCP. Igiene e sanificazione di ambienti e macchinari. Coordinamento operativo del team di cucina. Cos'è che cerchiamo Competenza nelle tecniche di cottura. Sperimentazione e conoscenza di cucine tradizionali e fusion. Autonomia e work team. Sensibilità verso il cliente. Destrezza manuale. Originalità nelle preparazioni. Resilienza e problem solving. Background precedente come cuoco consigliato. Diploma alberghiero.
Comunicazione fluida. Efficienza e rapidità. Orientamento al servizio. Full availability per shift, weekend e festivi. Contratto: Turismo – H05Y Orario: Full time Retribuzione: 23.000€ - 25.000€ #joinus Passione per il cibo e desiderio di fare un salto di qualità? Unisciti al nostro team Iper La ampio i ti garantisce un ambiente stimolante e reali possibilità di carriera. Ti aspettiamo al lavoro Offerta aperta a candidati di ogni genere (D. Lgs. 198/2006). Trattamento dati in conformità al GDPR 2016/679.
📌 Staff Chef (Roma)
🏢 Iper La Grande I
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.