Farmacista (Milano)

Farmacista (Milano)

02 ott
|
Iofarma Farmacie
|
Milano

02 ott

Iofarma Farmacie

Milano

IL PRESENTE ANNUNCIO E’ RIVOLTO AI SOLI FARMACISTI/E, ovvero laureati/e in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche , abilitati alla professione o in corso di abilitazione.

Crediamo fortemente nel nostro lavoro, fare la farmacia oggi è una grande sfida. Il successo parte dalle persone che ogni giorno dedicano impegno alla professione

Per la nostra FARMACIA di Milano, VIA DELLE FORZE ARMATE 212 , cerchiamo persone che si sappiano distinguere per professionalità e capacità di creare relazione con il pubblico, in un contesto dinamico ed in costante crescita.

Il contratto di riferimento è il CCNL Nazionale, tempo indeterminato, tempo completo 40 ore settimanali. Oltre alla retribuzione base prevista dal CCNL di settore, il nostro team prende parte mensilmente a un sistema premiante a obbiettivi.

, . Candidati qui o invia un’email a [email protected]

Requisiti
· Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

📌 Farmacista (Milano)
🏢 Iofarma Farmacie
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: farmacista (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: farmacista (milano) / milano