Brand Architect (Padova)

Brand Architect (Padova)

02 ott
|
OCALAB
|
Padova

02 ott

OCALAB

Padova

Sei un/a esperto/a di strategie di comunicazione?
Ti piacerebbe integrare anche il mondo dell’internal branding per dare maggior profondità alle tue strategie e rendere il Brand davvero strumento di evoluzione?
Ti piace camminare dentro le aziende per le quali fai la strategia, collaborando con tutti i ruoli aziendali?
Allora potresti essere la persona che stiamo cercando

Chi stiamo cercando?
Un/a OCA
Brand Architect

Il mondo della comunicazione è pieno di titoli, perciò ecco qualche elemento per valutare se questo annuncio è per te.
Cos’è una Brand Architect?
La/il Brand Architect è colei/lui che, partendo dall’analisi, crea il piano strategico di Brand per supportare l’evoluzione aziendale.
Grazie a lei/lui le aziende crescono dentro e fuori, esprimendo la loro autentica identità, e attraendo clienti e collaboratori.
La strategia di OCALAB è un progetto globale che integra al suo interno internal branding e strategia di comunicazione. Nasce e vive collaborando costantemente con MARKETING e HR delle aziende e interagendo con tutti i ruoli aziendali.




La/il Brand Architect è anche il pm del progetto: programma le task in linea con il gantt condiviso con il cliente ed è responsabile degli obiettivi.

Quali attività farai in OCALAB?
- Farai analisi di posizionamento di Brand;
- creerai incontri dinamici, sia in fase di analisi che in fase strategica, utilizzando tecniche di game storming;
- Svilupperai la strategia globale di Brand, comprensiva di un piano di internal branding;
- Programmerai le attività (su gestionale progettuale), assegnando le task in base al gantt concordato con il cliente;
- Monitorerai le attività del team di progetto, tenendo costantemente aggiornato il gantt del cliente, concordato gli appuntamenti, e supervisionando i report delle varie attività;
- Supervisionerai tutti i servizi venduti post strategia assicurandoti l’efficienza e l’efficacia dell’erogazione degli stessi;
- Aggiornerai il Brand Partner sull’evoluzione dei progetti del client

📌 Brand Architect (Padova)
🏢 OCALAB
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: brand architect (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: brand architect (padova) / padova