Junior IT Strategy (Roma)

Junior IT Strategy (Roma)

02 ott
|
NTT America
|
Roma

02 ott

NTT America

Roma

NTT DATA Italia cerca neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale per unirsi al team IT Strategy & Transaction a Milano, in modalità ibrida.

È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.

Il ruolo comprende analisi, due diligence tecnologiche e supporto allo sviluppo di scenari evolutivi per i clienti.
Profilo ideale: fortissimo interesse per tecnologia e strategia aziendale, eccellenti doti comunicative e di presentazione, attitudine al problem solving e lavoro di squadra, con opportunità di crescita in progetti internazionali. xysqume
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Junior IT Strategy (Roma)
🏢 NTT America
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior it strategy (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior it strategy (roma) / roma