Embedded Software Engineer (Napoli)

Embedded Software Engineer (Napoli)

02 ott
|
MCA Italy
|
Napoli

02 ott

MCA Italy

Napoli

Sede: Napoli | Contratto a tempo indeterminato | Ticket Restaurant + Welfare | Candidature aperte anche alle categorie protette (art. 1 e 18 - L. 68) / 99)

Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
MCA Group è una multinazionale di consulenza ingegneristica presente in 7 Paesi: Italia, Francia, Belgio, Germania, Olanda, Svezia e Spagna. Con oltre 1500 talenti nel mondo e circa 200 in Italia, siamo partner strategico dei principali player nei settori ad alto contenuto tecnologico.

Crediamo in una crescita concreta e meritocratica: offriamo un career path strutturato, con obiettivi chiari e formazione continua, per valorizzare competenze e aspirazioni di ogni persona.

In Italia siamo presenti con sedi a Torino, Milano e Roma, operando nei settori Mobility & Digital.

Siamo alla ricerca di un Embedded Software Engineer per il settore Railway.
L’attività prevede:

-
- Sviluppo e integrazione di software embedded per sistemi di controllo della propulsione ferroviaria;




- Configurazione e utilizzo delle periferiche del microcontrollore/DSP in funzione delle esigenze applicative;
- Attività di debugging e troubleshooting a livello software e hardware;
- Collaborazione con i team hardware e software nelle diverse fasi del ciclo di sviluppo.

Competenze tecniche:

-
- Ha 3–4 anni di esperienza nello sviluppo di software embedded su microcontrollori
- Ha esperienza con piattaforme Texas Instruments TMS320 o con architetture equivalenti;
- Ha una buona conoscenza del linguaggio C e/o C++ per sistemi embedded;
- Ha esperienza nell’integrazione di driver e librerie software e nelle attività di debugging;
- Costituisce un plus la conoscenza di MATLAB/Simulink, attività di Hardware-in-the-Loop (HIL) e metodologie di sviluppo per sistemi safety-critical;

Il Profilo che cerchiamo:

-
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica o affini;
- Buona conoscenza

📌 Embedded Software Engineer (Napoli)
🏢 MCA Italy
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer (napoli) / napoli