Addetto/a alla Gestione della Campionatura e dei Materiali Marketing (Italia)

Addetto/a alla Gestione della Campionatura e dei Materiali Marketing (Italia)

02 ott
|
Berlin Packaging Italy
|
Italia

02 ott

Berlin Packaging Italy

Italia

Sede di lavoro: Gessate (MI), con trasferte presso altri siti del Gruppo e in occasione di fiere ed eventi nell’area EMEA Area: Marketing Operations EMEA Riporta a: Marketing Director EMEA Contratto: Tempo determinato, full-time RAL: €24.000–€28.000 lordi annui, oltre ai agevolazioni aziendali Il ruolo Cerchiamo una persona precisa, affidabile, organizzata e fortemente operativa, che si occupi della gestione fisica dei campioni di packaging, dei materiali marketing, dello showroom e dei materiali destinati a clienti, shooting fotografici, fiere ed eventi.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

La giornata lavorativa si svolgerà prevalentemente tra campioni, scaffalature, scatoloni e materiali espositivi e comprenderà attività di prelievo, assemblaggio, catalogazione, imballaggio, inventario, riordino degli spazi e preparazione di spedizioni e pallet.

Questa non è una posizione di marketing strategico, comunicazione o digital marketing.





Non sono richieste una laurea in Marketing o una precedente esperienza in ruoli di marketing: cerchiamo soprattutto una persona concreta, dinamica, dotata di buona manualità e di ottime capacità organizzative, disponibile a svolgere direttamente tutte le attività operative previste dal ruolo.

La posizione richiede una presenza continuativa presso la sede di Gessate, attività svolte prevalentemente in piedi, movimentazione manuale di scatole e materiali nel rispetto delle procedure aziendali di sicurezza e disponibilità a partecipare agli allestimenti e disallestimenti fieristici, anche con trasferte di più giorni.

Attraverso la gestione quotidiana dei campioni, la persona acquisirà progressivamente una conoscenza approfondita del packaging cosmetico e dell’intera gamma prodotti Beauty & Personal Care.

Principali responsabilità: Gestione della campionatura Ricevere e controllare i campioni in ingresso, verificando la presenza e

📌 Addetto/a alla Gestione della Campionatura e dei Materiali Marketing (Italia)
🏢 Berlin Packaging Italy
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gestione della campionatura e dei materiali marketing (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gestione della campionatura e dei materiali marketing (italia) / italia