Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, ricerca per importante azienda del territorio del settore gomma plastica un/una ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'.
Orario TEMPO PIENO in giornata.Retribuzione annua: 25.000 - 28.000 euro lordi.CCNL: gomma plastica aziende industriali.esperienza
1 anno
Si richiede esperienza minima di almeno 1 anno nel ruolo, precisione e capacità di lavorare per obiettivi completano il profilo.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE)
2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
- applica i controlli previsti sui prodotti in acquisto, semilavorati e finiti, utilizzando la strumentazione e le metodiche di prova come richiesto;- redige, ove richiesto, opportuni rapporti di laboratorio e/o relazioni tecniche;- aggiorna le registrazioni aziendali in merito alle attività di laboratorio, incluso quanto previsto dal gestionale aziendale;- collabora alla risoluzione delle non conformità partecipando alle attività di Problem Solving e ai piani di miglioramento, ove richiesto.
📌 Addetto/a controllo qualità (Arzignano)
🏢 Randstad Italy
📍 Arzignano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.