Camerieri addetti al servizio di sala o bar (Pula)

Camerieri addetti al servizio di sala o bar (Pula)

02 ott
|
Adecco Italia
|
Pula

02 ott

Adecco Italia

Pula

Luogo di lavoro

Pula

Profilo

Adecco filiale di Cagliari ricerca per struttura ricettiva 5 stelle con sede in zona di Pula camerieri addetti al servizio di sala o bar .

Si richiede disponibilità dal 28 settembre al 02 ottobre (con possibilità di proroga).

Orario di lavoro

: dalle 07:00- alle 15:30 oppure dalle 15:00- alle 23:30 con un'ora di pausa dal lunedì alla domenica con i riposi.

CCNL

: Pubblici esercizi livello D1 per i profili junior, C3 per i profili con esperienza.

Categoria operai.

Retribuzione lorda oraria

: 8,88€ per il livello D1; 9,24€ per il livello C3;

Luogo di lavoro

Santa Margherita di Pula.

Responsabilità

Skill e Professionalità





Preferibile aver maturato esperienza come camerieri o commis di sala in attività di servizio impiattato o sporzionatura.

Per il bar si richiede capacità di servizio al tavolo e servizio di caffetteria.

Vantaggi

Si offre Vitto e Alloggio in Struttura

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Camerieri addetti al servizio di sala o bar (Pula)
🏢 Adecco Italia
📍 Pula

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: camerieri addetti al servizio di sala o bar (pula) / pula

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: camerieri addetti al servizio di sala o bar (pula) / pula