Esperto in Supporto Informatico (Genova)

Esperto in Supporto Informatico (Genova)

02 ott
|
agap2 Italia
|
Genova

02 ott

agap2 Italia

Genova

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e informatica, parte del Gruppo MoOngy. Operiamo in una realtà in costante evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al centro. Esperto/a Applicazioni IT – Settore Navale/Difesa
La risorsa si occuperà dello sviluppo, della gestione e della delivery di applicazioni IT e sistemi di monitoraggio destinati al settore navale e della difesa, interfacciandosi con team tecnici, sviluppatori e stakeholder di progetto.
Modalità: Ibrida
IL TUO RUOLO Entrerai a far parte di un team multidisciplinare composto da figure IT e specialisti del settore navale, con responsabilità sugli aspetti tecnici e applicativi delle soluzioni digitali. Ti occuperai dell'evoluzione delle applicazioni, del coordinamento delle attività di sviluppo e della gestione delle fasi di delivery, configurazione, testing e manutenzione. Il ruolo prevede inoltre il supporto alla definizione dei requisiti, all'integrazione con sistemi IT e di automazione navale e alla validazione delle soluzioni implementate.




LE TUE MANSIONI Raccogliere e formalizzare i requisiti funzionali , predisporre specifiche tecniche e collaborare con sviluppatori e specialisti di dominio per la progettazione di nuove funzionalità. Monitorare l'avanzamento delle attività di sviluppo rispetto a roadmap e pianificazione, individuando tempestivamente criticità, dipendenze, ritardi e rischi tecnici. Configurare, integrare e mettere in servizio le piattaforme software di monitoraggio , supportandone la customizzazione lato software e hardware e la validazione tecnica. Gestire le attività di delivery e collaudo , inclusi sopralluoghi presso cantieri navali e a bordo nave, redazione della documentazione tecnica, supporto agli utenti e training del personale tecnico del cliente.
I REQUISITI Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o discipline STEM equivalenti e almeno 4 anni di esperienza nel settore navale/difesa , maturata in ambito sviluppo software, ap

📌 Esperto in Supporto Informatico (Genova)
🏢 agap2 Italia
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esperto in supporto informatico (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esperto in supporto informatico (genova) / genova