CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO (Italia)

CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO (Italia)

02 ott
|
Relizont
|
Italia

02 ott

Relizont

Italia

Azienda Cliente specializzata nei servizi di ingegneria industriale, operante da diversi anni a supporto di importanti realtà nazionali e internazionali nei settori della climatizzazione, automotive, elettrodomestici e macchinari industriali, con sede a Villafranca Padovana, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO, da assumere direttamente a tempo indeterminato.

Luogo di Lavoro: Villafranca Padovana (PD)

Il ruolo di CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO prevede un ruolo sia gestionale sia operativo: sarà il punto di riferimento quotidiano per il team e garantirà il corretto svolgimento delle attività produttive, nel rispetto del programma di produzione, delle priorità e delle tempistiche previste. In particolare la risorsa inserita si occupera' di:

- Organizzare e coordinare le attività giornaliere del reparto tranciatura, distribuendo le attività tra gli operatori;
- Assicurare il rispetto del piano di produzione e delle priorità definite dall'Ufficio Programmazione della Produzione;
- Supervisionare l'andamento delle lavorazioni, intervenendo tempestivamente in caso di problematiche o necessità operative;
- Occuparsi, quando necessario, dell'avviamento e della regolazione dei macchinari;
- Gestire e supervisionare gli stampi, assicurandone il corretto utilizzo e contribuendo alle attività di manutenzione;
- Supportare e affiancare gli operatori nelle attività quotidiane, rappresentando un punto di riferimento tecnico e organizzativo;




- Collaborare con il Responsabile di Produzione e con le altre funzioni aziendali per garantire continuità ed efficienza produttiva;
- Contribuire al miglioramento dell'organizzazione del reparto e dei processi produttivi.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

- esperienza maturata all'interno di realtà produttive, preferibilmente nei settori metalmeccanico, gomma-plastica o affini;
- precedente esperienza nel coordinamento di personale in ambito produttivo;
- conoscenza della gestione e manutenzione degli stampi;
- Disponibile al lavoro a tempo pieno dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa o su due turni (06.00-14.00 e 14.00-22.00) qualora si presentasse la necessità.

L' inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio
- CCNL Gomma Plastica Industria;
- Ral 40K.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione/Operations

CCNL applicato: GOMMA - Industria

Salario mensile lordo: EUR 2800 - EUR 3600

Percentuale di occupazione: Full-time

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di occupazione: Tempo indeterminato

Inquadramento: Operaio

📌 CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO (Italia)
🏢 Relizont
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto – tranciatura acciaio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto – tranciatura acciaio (italia) / italia