Cameriere/a di sala a chiamata (Bigolino)

Cameriere/a di sala a chiamata (Bigolino)

02 ott
|
Ristorante da Ugo Valdogest srls
|
Bigolino

02 ott

Ristorante da Ugo Valdogest srls

Bigolino

Ristorante da Ugo a Valdobbiadene ricerca cameriere/a di sala a chiamata, principalmente per i servizi del fine settimana.

Cerchiamo una persona con esperienza nella ristorazione, anche minima, affidabile e con una buona predisposizione al rapporto con il cliente e al lavoro di squadra.
La figura si occuperà dell’accoglienza clienti, preparazione sala, servizio al tavolo e collaborazione con il resto dello staff durante il servizio.

É richiesta disponibilità principalmente nei fine settimana. L’organizzazione dei turni prevede una certa flessibilità e, quando possibile, scambiarsi i turni con gli altri componenti dello staff.

Gradita la conoscenza di base della lingua inglese, altre lingue sono un plus.

Cerchiamo una persona seria e disponibile, interessata a una collaborazione continuativa nel tempo, anche se con formula a chiamata.

La retribuzione iniziale sarà commisurata all’esperienza, con possibilità di crescita. Info e contatti: tel. (phone hidden)

Retribuzione: €8,00 - €12,00 all'ora

Benefit:

- Bevande gratis
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo crescita professionale

Lingua:

- Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Preferenziale)

Sede di lavoro: In presenza

📌 Cameriere/a di sala a chiamata (Bigolino)
🏢 Ristorante da Ugo Valdogest srls
📍 Bigolino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a di sala a chiamata (bigolino) / bigolino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a di sala a chiamata (bigolino) / bigolino