Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda storica, solida e con forti valori aziendali?
Sono Nicola Scappini, e insieme alla mia famiglia facciamo ristorazione valorizzando il territorio veronese dal 1935.
Magari ti sarà capitato di sentir parlare di noi per il ristorante, le gastronomie a Verona o i nostri servizi di catering.
L’ambiente di lavoro che troverai è giovane, dinamico e innovativo, un ambiente di crescita in cui tutti insieme lavorano sodo per raggiungere degli obiettivi ambiziosi.
Si è aperta l’occasione di entrare in squadra e proprio in questo momento stiamo ricercando una persona fortemente motivata e che abbia una naturale inclinazione a lavorare a contatto con il pubblico.
Vedere i sorrisi dei nostri clienti soddisfatti è al centro delle nostre priorità, per questo ti formeremo su ogni singolo prodotto in modo da darti tutti gli strumenti per poter sorprendere e far innamorare turisti e non dei prodotti unici che proponiamo.
Perché lavorare con noi?
- Regolare contratto: Non affidiamoci a accordi orali o note approssimative. Da Scapin avrai un contratto trasparente, preciso con tutte le ore lavorate e chiaro, per il bene di tutti :)
- Location: lavorerai in un locale recentemente ristrutturato in una posizione centralissima e super strategica
- Ambiente di lavoro: giovanile, dinamico, sereno e allo stesso tempo stimolante
Cosa cerchiamo in un candidato ideale? Pochi requisiti ma molto importanti:
- Conoscenza della lingua Italiana
- Conoscenza della lingua inglese:
altrimenti come conquisterai i turisti?
- Sorriso: si sà, un sorriso apre tutte le porte :) Per ricoprire questo ruolo è fondamentale avere una predisposizione naturale alle relazioni con le altre persone.
E’ gradita, ma non necessaria, la qualifica/diploma della scuola alberghiera.
Superati i primi mesi in cui ci conosceremo a vicenda stipulando un contratto a tempo determinato, l’obiettivo comune è quello di evolvere il rapporto in un contratto a tempo indeterminato dandoti così la tranquillità e la stabilità in un’azienda che a Verona lavora da quasi un secolo.
Orari: il locale è aperto dal martedì al sabato dalle 9:000 alle 23:30 e la domenica dalle 9:00 alle 16:00.
Siamo alla ricerca di una persona full time ma valutiamo anche una collaborazione part time di 18/24 ore.
Te la senti di iniziare un percorso di crescita professionale e diventare un promotore delle eccellenze del territorio in un ambiente che coltiva il talento e valorizza l'impegno per davvero? Potresti diventare uno dei nostri !
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Durata contratto: 4 mesi
Retribuzione: a partire da €1,00 al mese
Domande di preselezione:
- Parli la lingua inglese ?
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
📌 cameriera- barista (Verona)
🏢 Scapin
📍 Verona