Addettoa al Taglio (Poncarale)

Addettoa al Taglio (Poncarale)

02 ott
|
Lavoropiu
|
Poncarale

02 ott

Lavoropiu

Poncarale

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

PONCARALE (BS)

Tipo di contratto:

Tempo indeterminato

Orario:

Tempo Pieno

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù S.p.A., agenzia per il lavoro – filiale di Brescia, per azienda cliente operante nel settore gomma plastica, ricerca un/una:

Addetto/a al Taglio

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività operative legate al processo di taglio e ribobinatura delle bobine, garantendo l’efficienza del ciclo produttivo nel rispetto delle specifiche tecniche, delle procedure aziendali e degli standard di qualità e sicurezza.

La risorsa si occuperà di:

- Svolgere le attività produttive assicurando gli standard qualitativi




- Seguire la pianificazione della produzione nel rispetto delle tempistiche stabilite
- Monitorare il corretto funzionamento delle apparecchiature di produzione, segnalando eventuali necessità di intervento, riparazione o sostituzione
- Eseguire le attività assegnate dal responsabile di produzione

Requisiti

Requisiti:

- Esperienza, anche breve, in contesti produttivi
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
- Attitudine al lavoro in team

Luogo di lavoro: Poncarale (BS)

Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì. 08:00 – 12:30 / 13:30 – 17:00

Inquadramento e retribuzione:

Inserimento iniziale in somministrazione (6 mesi, 3+3), finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento livello 5°- 6° CCNL Gommaplastica Confapi.

📌 Addettoa al Taglio (Poncarale)
🏢 Lavoropiu
📍 Poncarale

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addettoa al taglio (poncarale) / poncarale

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addettoa al taglio (poncarale) / poncarale