SW DEVELOPER C e C++ (Italia)

SW DEVELOPER C e C++ (Italia)

02 ott
|
MAW
|
Italia

02 ott

MAW

Italia

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia

ricerca per realtà specializzata nella produzione in ambito elettronico, seleziona SW DEVELOPER C e C++

La figura si occuperà di programmazione C/C++ per processi client-server su Windows e Linux, con particolare riferimento alla progettazione di protocolli di comunicazione basati su TCP/IP e HTTP e alla progettazione di sistemi multi thread.

Si richiede anche una conoscenza del linguaggio di programmazione C# ed il protocollo di comunicazione Modbus e buona capacità di analisi delle soluzioni impiantistiche, architetturali e protocollari basate su reti dati e bus di campo

L’azienda è disponibile a inserire la risorsa in modalità di lavoro ibrido.

Si offre tempo indeterminato Ral dai 30K – 45K

#PRIOBRE

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 SW DEVELOPER C e C++ (Italia)
🏢 MAW
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sw developer c e c++ (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sw developer c e c++ (italia) / italia