Fondazione Renato Piatti (http://fondazionepiatti.it),ha la missione di far sì che le persone con patologie psichiche e intellettive e le loro famiglie possano vivere la miglior condizione di benessere possibile.
Per la nostra Comunità Socio Sanitaria (CSS) di Melegnano (MI), dedicata a persone con disabilità intellettiva e relazionale, ricerchiamo Educatori Professionali con esperienza nel settore.
Si richiede:
-laurea in educazione professionale (L/19 o L/SNT2);
-spiccate capacità relazionali, progettuali e organizzative;
-capacità empatiche in grado di sostenere una relazione d’aiuto significativa.
Si offre un contratto a tempo determinato in sostituzione maternità.
Se interessati,
inviare la propria candidatura autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento:
Nome_Cognome_EP_Melegnano
Ai sensi del GDPR n. 2016/679, si comunica che l’informativa sul trattamento dei dati personali per i collaboratori/candidati è disponibile al seguente link: http://fondazionepiatti.it/privacy/
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.