02 ott
|
IN OPERA
|
Italia
Agenzia per il Lavoro "In Opera Spa", Filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile con sede in provincia di Salerno (SA):
RESPONSABILE MARKETING ITALIA – SETTORE ABBIGLIAMENTO
Il RESPONSABILE MARKETING si occuperà delle seguenti attività:
- Sviluppo Strategico: Definire e implementare la strategia di marketing per il settore moda, in linea con gli obiettivi aziendali e le tendenze di mercato.
- Brand Management: Gestire e potenziare il brand aziendale nel settore moda, garantendo coerenza e riconoscibilità a livello nazionale e internazionale.
- Pianificazione delle Campagne: Ideare e gestire campagne di marketing integrate, incluse pubblicità, eventi, PR, social media, e-commerce e influencer marketing.
- Analisi di Mercato: Monitorare costantemente le tendenze del settore moda, l’andamento della concorrenza e le esigenze dei consumatori per adattare le strategie di marketing.
- Gestione del Team: Supervisionare il team di marketing, assegnando compiti, fornendo supporto e ispirando il raggiungimento di obiettivi comuni.
- Collaborazione Interfunzionale: Collaborare con altri dipartimenti aziendali come design, produzione, vendite per garantire un approccio integrato alle attività di marketing.
- Analisi dei Risultati: Monitorare e analizzare costantemente le performance delle campagne di marketing, fornendo report e raccomandazioni per migliorare l’efficacia delle strategie.
- Gestione del budget: Rispetto del budget fornito dalla direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
PROFILO IDEALE
- Laurea in Marketing;
- Pluriennale esperienza nel ruolo,
maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nella produzione e/o distribuzione di materie prime per il tessile, e/o dei tessuti e/o dell’abbigliamento brand o retail;
- Ottima preparazione tecnica e documentati records nella gestione e nell’indirizzo di offline e online marketing;
- Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; personalità brillante, affidabile, di mentalità molto aperta.
Luogo: Provincia di Salerno
Orario: Tempo pieno
Inquadramento contrattuale: CCNL COMMERCIO, RAL a partire dai 30 K indicativamente
La retribuzione è definita sulla base del CCNL di riferimento, del livello di inquadramento e dell'eventuale esperienza pregressa nel settore. Il candidato ha diritto a ricevere, prima o durante il primo colloquio, informazioni dettagliate sui criteri retributivi applicati.
In Opera S.p.A. applica una politica retributiva non discriminatoria. Ai sensi del D.Lgs. di recepimento della Direttiva UE 2023/970, la retribuzione indicata si applica indipendentemente dal genere del candidato. Non verrà richiesta durante il processo di selezione alcuna informazione relativa alla retribuzione percepita in precedenti esperienze lavorative.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006 come modificato dalla Legge 162/2021). I candidati sono invitati a inviare la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy disponibile sul sito www.inopera.it, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003, D. Lgs. 101/2018 e del GDPR (Reg. UE 2016/679).
Retribuzione: €24.790,23 - €67.482,41 all'anno
Sede di lavoro: In presenza
📌 RESPONSABILE MARKETING ITALIA – SETTORE ABBIGLIAMENTO
🏢 IN OPERA
📍 Italia