la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù spa, filiale di Imola, ricerca per azienda cliente di Imola una figura di operaio/a addetto/a assemblaggio elettronico, che si occuperà delle seguenti attività:
-
Montaggi manuali di componenti (es. cablaggi)
- Assemblaggio del prodotto finito
- Controllo visivo o con attrezzature specifiche di schede elettroniche e moduli LED
- Collaudo di schede e prodotto finito tramite simulatori (automatici, semiautomatici e manuali) secondo le procedure previste
- Registrazione dei fermi macchina e delle difettosità rilevate in conformità alle procedure S.Q.
Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì (8-17 con un'ora di pausa)
Luogo di lavoro: IMOLA (BO)
Requisiti
- Buona manualità e precisione
- Precedente esperienza in ruolo simile o come addetti all'assemblaggio e/o collaudo di schede/ apparecchiature elettroniche.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.