ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Viterbo)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Viterbo)

02 ott
|
Humangest S. P. A.
|
Viterbo

02 ott

Humangest S. P. A.

Viterbo

Humangest spa, filiale di Roma sud, ricerca per azienda cliente operante nel settore facilityun/a addetto/a alle pulizie per supermercato a Viterbo.

REQUISITI:

Esperienza pregressa nel ruolo

Buona manualità

Attenzione al dettaglio

Flessibilità

ORARIO: part -time 9h settimanali su tre giorni così suddivisi il martedì 2.45 ore, il mercoledì 2.15 ore e il giovedì 4 ore, nella fascia oraria 6-8:30 e 18-20:30.

SEDE DI LAVORO: Viterbo

Si offre tempo determinato in somministrazione

CCNL: MULTISERVIZI AL 1° LIVELLO

"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia,



in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno". #centrosud

Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania

Ruolo: Facility management/Pulizie

CCNL applicato: MULTISERVIZI COOPITALIANE

Salario mensile lordo: EUR 400 - EUR 800

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Viterbo)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Viterbo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (viterbo) / viterbo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (viterbo) / viterbo