Impiegato/a contabile part time (Biella)

Impiegato/a contabile part time (Biella)

02 ott
|
Synergie Filiale di Biella
|
Biella

02 ott

Synergie Filiale di Biella

Biella

Descrizione azienda

Synergie Italia agenzia per il lavoro S.p.a., filiale di Biella seleziona azienda implicata in ambito logistico,

Impiegato/a contabile

Posizione

La figura si occupera di svolgere attivita di contabilita fino al bilancio.

COSA OFFRIAMO:

* Somministrazione a tempo determinato con prospettive.

* Inserimento previsto al 4 livello del CCNL Trasporti e Logistica che prevede un lordo mensile di circa 1800,00€ ( da riproporzionare al tempo parziale)

Requisiti

Requisiti fondamentali includono esperienza precedente nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office, precisione, affidabilita e capacita di lavorare in modo organizzato.

Altre informazioni

Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi in orario 8.00 - 12.30 o 8.00 - 15.00

Luogo di lavoro: vicinanze di Biella

L'offerta e rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

📌 Impiegato/a contabile part time (Biella)
🏢 Synergie Filiale di Biella
📍 Biella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile part time (biella) / biella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile part time (biella) / biella