Sono Verena, ho 32 anni e sono la mamma di Sebastian, nato ad aprile 2026.
Stiamo cercando una babysitter che possa accompagnarci in questo attuale periodo. Sebastian un bambino molto tranquillo, sorridente e coccoloso, curioso e abituato a stare serenamente con le persone.
A novembre riprender a lavorare e avremmo quindi bisogno di un po di supporto, principalmente in modo occasionale e in base alle nostre esigenze lavorative e familiari.
Per noi sarebbe importante trovare una persona affidabile, dolce e attenta, con cui Sebastian possa sentirsi a suo agio e trascorrere serenamente il tempo insieme.
📌 Verena cerca una babysitter a Milano
🏢 Sitly
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.