ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro, Filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente operante nel settore legno:
OPERAI SETTORE LEGNO
La risorsa sarà inserita all interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione e gestione dei macchinari, assicurandone il corretto funzionamento e il rispetto degli standard qualitativi e produttivi.
Posizione
·Conduzione e supervisione di macchinari CNC
·Carico e scarico delle linee produttive
·Controllo qualità visivo e dimensionale dei prodotti realizzati
·Rifinitura e lavorazione del prodotto finito
·Movimentazione dei materiali e gestione degli scarti di lavorazione
·Compilazione della documentazione di produzione
Requisiti
·Esperienza, anche minima, in contesti produttivi del settore LEGNO
·Capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco
·Immediata disponibilità
Altre informazioni
·Contratto in somministrazione 1 mese iniziale con possibilità di proroga e scopo assunzione.
·Orario full time a giornata: 8:00 12:00 / 13:00 17:00,
dal lunedì al venerdì;
·Inquadramento: RAL 23.000 - 25.000 euro lordi annui
·Sede di lavoro: Breda di Piave (TV)
Per Informazioni: Adhr Group Filiale di Treviso
Viale Fratelli Cairoli 129 Treviso (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Occasione) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n 13/I/0013269
Dettagli della retribuzione
Intervallo 23.000,00-24.999,00 EUR all'anno
📌 OPERAI SETTORE LEGNO (Italia)
🏢 ADHR Group
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.