Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nel nostro Ufficio tecnico. Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione. La risorsa si occuperà di:
Disegno 2 D e 3 D dei prodotti e dei ricambi di macchine, attrezzature e stampi alluminio e plastica
Controllo dei ricambi prodotti internamente ed esternamente e controllo annuale delle dime, degli strumenti di misura e dei pezzi stampati
Sviluppo nuovi prodotti e miglioramento prodotti e processi esistenti
Gestione ordini dei ricambi ai fornitori esterni
Prove e test in laboratorio
Costante contatto con le altre funzioni aziendali come attrezzeria, acquisti, vendite, qualitàRequisiti richiesti:
Diploma Perito Meccanico
Buona conoscenza e lettura del disegno tecnico
Buona dimestichezza con almeno uno dei programmi di disegno CAD 2 D (Autocad preferito) e 3 D (Autocad, Solidworks, Inventor etc)
Buona conoscenza pacchetto MS Office
Conoscenza delle logiche produttive (macchine utensili), delle tecnologie e proprietà dei materiali
Buona conoscenza della lingua Inglese
Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con clienti e fornitori
Sarà considerato un plus la provenienza xjncmbx dal settore tranciatura e imbutitura alluminio e stampaggio iniezione plastica
-Residenza nelle vicinanzeOrario: tempo pieno da lunedì al venerdì
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.