Educatore-Trice Centro Socio Educativo 30 Ore (Milano Baggio)

Educatore-Trice Centro Socio Educativo 30 Ore (Milano Baggio)

30 set
|
EQUA COOPERATIVA SOCIALE
|
Milano

30 set

EQUA COOPERATIVA SOCIALE

Milano

Titoli:
laurea in scienze dell'educazione o equipollenti
Preferenze:
esperienza in servizi educativi rivolti a persone con disabilita'
Approfondimenti:
Chi siamo
Equa Cooperativa Sociale è una realtà composta da oltre 450 figure qualificate che ogni giorno progettano e operano per offrire servizi educativi, socioeducativi, socioassistenziali, sociosanitari e di accoglienza.
Lavorare con noi offre l'opportunità di contribuire al benessere delle persone con cui e per cui lavoriamo e di crescere personalmente e professionalmente in un ambiente stimolante, innovativo e flessibile con un'attenzione particolare alla conciliazione tra vita qualificato e privata.
La persona che stiamo cercando
Equa seleziona una figura educativa per il proprio centro diurno dedicato a persone con disabilità.
La figura inserita si occuperà, in sinergia con gli altri membri dell'equipe, di portare avanti i progetti educativi singoli e del gruppo, che comprendono le attività interne al centro e di rete con gli attori coinvolti.
Dove e come lavorerai:
CSE Casa Gerico, Milano Baggio
Casa Gerico accoglie circa 20 adulti, con un rapporto 1:5 tra educatore e utenti del centro ed è destinato a coloro la cui fragilità non sia compresa tra quelle riconducibili al sistema socio-sanitario.
Tipo di collaborazione:
Condizioni contrattuali: iniziale tempo determinato, CCNL cooperative sociali livello D2,



30 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 + 1 supervisione mensile di 2 ore dalle 16,*******,15; retribuzione mensile lorda € ****,07
Cosa farai:
La risorsa inserita svolgerà le seguenti mansioni:
Stesura PEI, monitoraggio e verifica, preparazione e conduzione attività interne ed esterne nelle diverse aree, rapporti con Servizi Sociali territoriali, con nuclei familiari, gestione delle criticità, lavoro in équipe .
Le attività sono interne ed esterne ( es. piscina, palestra, percorsi socializzanti) alcune delle quali possono essere svolte tramite percorsi a piedi o con i mezzi pubblici, mentre per altre è necessario l'utilizzo dell'auto di servizio.
Cosa cerchiamo in te:
•necessario possesso del titolo laurea in scienze dell'educazione o equipollenti con relativa richiesta di iscrizione all'albo,
•preferibile esperienza in ambito educativo nei servizi per la disabilità
?? Cosa offriamo:
•opportunità di crescita o formazione
•un ambiente innovativo e stimolante in cui potersi formare professionalmente e personalmente sul luogo di lavoro
•sportello counseling gratuito per il tuo benessere
Accogliamo candidature da persone di ogni genere, età, e background culturale
Se vuoi saperne di più su di noi? Dai un'occhiata al nostro sito e ai nostri servizi visitando Vai al collegamento

📌 Educatore-Trice Centro Socio Educativo 30 Ore (Milano Baggio)
🏢 EQUA COOPERATIVA SOCIALE
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore-trice centro socio educativo 30 ore (milano baggio) / milano