OPERAI COSMETICI
Le risorse saranno inserite presso l azienda cliente ubicata a Calvenzano (Bg).
Cosa Offriamo
Retribuzione: **** lordi mensili su 14 mensilità.
CCNL Multiservizi Piccola Industria, livello 1.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo tempo determinato, con possibilità di proroghe.
L'orario di lavoro previsto è tempo pieno 8 ore giornaliere dalle 6:00 alle 15:00, dalle 7:00 alle 16:00 o dalle 8:00 alle 17:00 in base alle necessità di produzione, dal lunedì al venerdì con eventuali straordinari settimanali o al sabato.
Data di inizio: entro il 14/09/2026 con plausibile necessità immediata prima di questa data.
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando 10 operai/e con minima esperienza in contesti produttivi. Si occuperanno di confezionamento di prodotti cosmetici su linea: capsulatura dei prodotti, astucciatura delle confezioni, inserimento dei cosmetici nel packaging e bollinatura/etichettatura. Effettureanno controllo qualità visivo ed inscatolamento finale nei lotti.
Quali requisiti chiediamo
Minima esperienza pregressa in mansioni produttive
Buona manualità
Capacità di lavorare in squadra in contesti dinamici
Descrizione Azienda Cliente
Azienda italiana che si occupa del confezionamento cosmetico conto terzi.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico con supporto alla crescita professionale
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata
Great Place to Work
dal ****, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat
.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e
ss.mm
.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina
. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
#axlver
by helplavoro.it
📌 Operai Cosmetici (Bardi)
🏢 AXL S.p.A. Grandi Clienti
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.