Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma:
Il candidato ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore
Ottima dialettica
Predisposizione al contatto telefonico
Resistente motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi
Pregressa esperienza di customer service
Flessibilità sui turni
Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.
Formazione
Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio dal 05 al 23 Ottobre con orario 10:*****:00 IN PRESENZA. Una volta ricevuta la formazione le risorse avranno la possibilità di ricevere un contratto NEL SETTORE AUTOMOTIVE per gestire le seguenti attività: assistenza clienti, sinistri, noleggio, assistenza veicoli della flotta, manutenzione autoveicoli e fatturazione.
Monte ore d inserimento
20 ore settimanali articolate su 5 giorni di lavoro
Orario attività
Lun-Ven 08:*****:00 Sab 08:*****:00
Sede di lavoro
Roma, nei pressi della fermata metro Battistini linea A (IN PRESENZA)
Inquadramento
livello D1 CCNL Servizi ausiliari lordo mensile full-time (40h)
Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) è di *****,29 (da riproporzionare sulla quota di part-time)
1° durata contrattuale
3 mesi + eventuali proroghe
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
Operatori call center inbound ********) provincia di Roma
📌 Operatori Call Center Inbound (1369073) (Lazio)
🏢 Altro
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.