un/una Addetto/a Picking (Concorezzo)

un/una Addetto/a Picking (Concorezzo)

02 ott
|
Esprinet Italia
|
Concorezzo

02 ott

Esprinet Italia

Concorezzo

Enabling your value together Hai una vera passione per la tecnologia?
Esprinet è un’azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics.
Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide giornaliere
Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.
Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando :)
PerSifar Group S.r.l., azienda del Gruppo Esprinet che si occupa di vendita e distribuzione di componenti per la riparazione di smartphone e tablet,siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Picking che contribuisca alle attività operative di magazzino, assicurando la corretta preparazione degli ordini nel rispetto degli standard qualitativi,



delle tempistiche e delle procedure di sicurezza aziendali.
Nello specifico si occuperò delle seguenti attività:
- Prelevare la merce dalle ubicazioni di magazzino seguendo le liste di picking e le indicazioni del sistema gestionale.
- Verificare la correttezza dei prodotti prelevati in termini di quantità, codice articolo e stato della merce.
- Preparare gli ordini per la successiva fase di imballaggio e spedizione.
- Collaborare con il team di magazzino per garantire il rispetto delle priorità operative.
- Diploma di scuola secondaria di primo o secondo grado.
- Esperienza, anche breve, in attività di magazzino, logistica o preparazione ordini.
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
- Capacità di lavorare in squadra e orientamento agli obiettivi.
- Tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione;
- La posizione prevede una Retribuzione Annua Lorda a partire da € 2

📌 un/una Addetto/a Picking (Concorezzo)
🏢 Esprinet Italia
📍 Concorezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una addetto/a picking (concorezzo) / concorezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una addetto/a picking (concorezzo) / concorezzo