New Coming S.r.l., azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi integrati per il foro finestra, nell'ambito del proprio percorso di crescita e potenziamento della struttura produttiva, ricerca un/una Ingegnere Gestionale da inserire presso la propria sede di Sarno (SA).
LA FIGURA CHE CERCHIAMO
Cerchiamo un professionista con esperienza concreta nella pianificazione, programmazione e controllo della produzione, maturata preferibilmente in aziende manifatturiere operanti nei settori:
- serramenti e infissi;
- monoblocchi e sistemi per il foro finestra;
- componentistica per l'edilizia;
- produzioni su commessa o caratterizzate da elevata personalizzazione.
È richiesta un'esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
La risorsa avrà il compito di organizzare e migliorare la pianificazione della produzione aziendale, occupandosi in particolare di:
- pianificazione e programmazione degli ordini di produzione;
- definizione delle priorità e dei carichi di lavoro dei diversi reparti;
- verifica della capacità produttiva e individuazione di eventuali colli di bottiglia;
- coordinamento tra ufficio tecnico, acquisti, magazzino e produzione;
- monitoraggio dell'avanzamento delle commesse e rispetto delle date di consegna;
- analisi dei tempi e dei cicli di lavorazione;
- ottimizzazione dei flussi produttivi e delle risorse;
- definizione e monitoraggio dei principali KPI di produzione;
- analisi degli scostamenti tra pianificato e realizzato;
- gestione e progressiva ottimizzazione dei livelli di scorta e dei fabbisogni di materiali;
- sviluppo di procedure e strumenti per rendere la produzione maggiormente organizzata, misurabile ed snello;
- collaborazione con la Direzione nella definizione dei programmi di crescita della capacità produttiva.
REQUISITI
- Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso equivalente;
- esperienza di almeno 3-5 anni nella pi
📌 Pianificazione e controllo produzione (Sarno)
🏢 New Coming
📍 Sarno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.