Addetta/o pulizie MATTINA (Pavia)

Addetta/o pulizie MATTINA (Pavia)

02 ott
|
Synergie
|
Pavia

02 ott

Synergie

Pavia

Descrizione aziendaSynergie s.p.a. Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per rilevante azienda operante nel settore dei servizi:

Addetta/o pulizie MATTINA

PosizioneLa risorsa inserita si occuperà della pulizia e sanificazione degli spazi ospedalieri con appositi prodotti e strumenti.

RequisitiIl/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa nel settore
- buona conoscenza dell'italiano
- disponibilità a lavorare negli orari richiesti

Altre informazionipart time dalle 07.30 alle 10.00 da lunedi alla domenica con 2 gg di riposo a scorrimento
Sede: ospedale NIGUARDA
Contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
CCNL: 2 multiservizi

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

📌 Addetta/o pulizie MATTINA (Pavia)
🏢 Synergie
📍 Pavia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o pulizie mattina (pavia) / pavia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o pulizie mattina (pavia) / pavia