Addetto/Addetta al back office bancario (Milano)

Addetto/Addetta al back office bancario (Milano)

02 ott
|
During
|
Milano

02 ott

During

Milano

During spa, filiale di Milano ricerca per cliente specializzato nel settore del Business Process Management e gestione delle informazioni un/a:

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
Addetto/a al back office assicurativo e bancario

La risorsa inserita si occuperà di:

-
- Gestione della documentazione in ingresso, suddivisa tra raccomandate e posta consegnata da corrieri;
- Controllo della documentazione e creazione delle distinte tramite un programma informatico dedicato;
- Smistamento dei documenti, con riconoscimento delle diverse tipologie documentali e, per alcuni documenti, un controllo qualità di base;
xbvzest
- Normalizzazione cartacea (la cosiddetta "predisposizione"): sfogliatura dei documenti, rimozione dei punti metallici e ordinamento;
- Scansione e archiviazione documentale.

📌 Addetto/Addetta al back office bancario (Milano)
🏢 During
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al back office bancario (milano) / milano