Progetto CMR cerca un Coordinatore della Sicurezza CSP/CSE con consolidata esperienza in progetti e cantieri complessi.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
La risorsa coordinerà la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, interfacciandosi con progettisti, imprese e committenti. xivgfpx
Richiesta laurea in Ingegneria o Architettura, abilitazione CSP/CSE e 10 anni di esperienza nel settore edilizio.
Disponibilità a trasferte e contratto da valutare in Partita IVA.
📌 Coordinatore Sicurezza CSP/CSE – Cantieri (Milano)
🏢 Progetto CMR
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.