Programmatore macchine Stoll (Sassocorvaro)

Programmatore macchine Stoll (Sassocorvaro)

02 ott
|
Gruppo Florence
|
Sassocorvaro

02 ott

Gruppo Florence

Sassocorvaro

Italia, Marche, Sassocorvaro, Industrie altre, Produzione/OperationsLuogo di lavoro:

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
Luogo di lavoro: Italia , Marche , Sassocorvaro
Settore:
Ruolo: Produzione/Operations
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncioGruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Style Up, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a:
La persona svilupperà programmi di maglieria eseguibili in macchina, sapendo interpretare gli aspetti stilistici e rispettando i canoni dimensionali richiesti.
Impostare da zero un programma di tessitura rettilinea, trasferire e verificare in macchina il prodotto creato;
Leggere la maglia e trascrivere in digitale il punto;
Creare il programma macchina partendo da riferimenti eterogenei:



capi d'archivio, immagini, disegni;
Tradurre in unità maglia (aghi e battute) misure in centimetri;
Collaborare con il reparto di modelleria e confezione, proponendo opzioni realizzative con attenzione alla fattibilità, sia tecnica che tempistica, e implementando nuove tecniche di lavorazione.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità preferibilmente in ambito moda;
Esperienza pregressa e conoscenza della maglieria;
Conoscenza dei software di programmazione tessile;
Capacità di lettura e interpretazione di schede tecniche e specifiche di prodotto;
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving;
- Collaborazione con reparti, capacità di ascolto e comunicazione, dinamicità e predisposizione al cambiamento.

Precisione e attenzione ai dettagli.
Inquadramento: 3° livello
CCNL: Industria Abbigliamento
Fascia retributiva lorda annuale: 42.000 euro
Sede di lavoro: Mercatale di Sassocorvaro (PU

📌 Programmatore macchine Stoll (Sassocorvaro)
🏢 Gruppo Florence
📍 Sassocorvaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore macchine stoll (sassocorvaro) / sassocorvaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore macchine stoll (sassocorvaro) / sassocorvaro