Responsabile PMI – Factoring (Romano di Lombardia)

Responsabile PMI – Factoring (Romano di Lombardia)

02 ott
|
Banca Ifis S. P. A.
|
Romano di Lombardia

02 ott

Banca Ifis S. P. A.

Romano di Lombardia

Banca Ifis SpA cerca una risorsa per gestire un portafoglio PMI, con specializzazione in factoring, accompagnando le imprese nelle loro esigenze finanziarie.

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Ruolo chiave per insegnare e fidelizzare la clientela locale.
La figura avrà responsabilità di monitoraggio del credito, redditività e sviluppo del business in collaborazione xbvzest con il team commerciale; tempo indeterminato, modalità di lavoro ibrida.

📌 Responsabile PMI – Factoring (Romano di Lombardia)
🏢 Banca Ifis S. P. A.
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile pmi – factoring (romano di lombardia) / romano di lombardia