Piegatore/Piegatrice (Desio)

Piegatore/Piegatrice (Desio)

02 ott
|
Maw
|
Desio

02 ott

Maw

Desio

Questa posizione è in MAW

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

--
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Desio Per azienda operante nel settore della lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un/a Piegatore/Piegatrice CNC da inserire all’interno del reparto produttivo. La risorsa si occuperà di:
- Piegatura di lamiere in ferro e acciaio inox utilizzando presse piegatrici CNC.
- Lettura del disegno meccanico, sarà responsabile dell’impostazione e dell’attrezzaggio della macchina, della scelta e del cambio degli utensili e del controllo delle lavorazioni eseguite.
- Completerà il ruolo il controllo dimensionale dei pezzi attraverso i principali strumenti di misura, verificando che il prodotto finito rispetti le quote e le specifiche richieste.

La risorsa ideale presenta requisiti come:




- Esperienza nella piegatura CNC
- Buona capacità di lettura del disegno meccanico
- Autonomia nella gestione della lavorazione.

Cosa offriamo:
- Inserimento in contesto strutturato e strutturato
- Contratto in somministrazione a tempo determinato
- D1-D2 Metalmeccanica GI.

PRIOSOMM L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. --
(#J-ENTERPRISE)

📌 Piegatore/Piegatrice (Desio)
🏢 Maw
📍 Desio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: piegatore/piegatrice (desio) / desio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: piegatore/piegatrice (desio) / desio