Impiegato/a back office PART TIME (Italia)

Impiegato/a back office PART TIME (Italia)

01 ott
|
Adecco
|
Italia

01 ott

Adecco

Italia

Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Tempo parziale da inserire all'interno di realta alberghiere situate a Milano.

La risorsa lavorera a stretto contatto con la Site Manager e supportera la gestione operativa del personale addetto ai servizi di housekeeping.

Principali attivita:-gestione e monitoraggio dei tempi di lavoro del personale;-inserimento e controllo dei dati tramite Excel;-utilizzo del gestionale dedicato alle timbrature;-supporto alla Site Manager nelle attivita organizzative e di back office;-eventuali spostamenti tra le diverse strutture alberghiere gestite.

Requisiti:buona conoscenza di Excel;precisione, organizzazione e affidabilita;Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali,



distribuite su 5 giorni lavorativi per 4 ore al giorno, con 2 giorni di riposo.

Disponibilita richiesta dal lunedi alla domenica.

Sede di lavoro: Milano.

L'attivita potra svolgersi presso diverse strutture alberghiere nelle zone Viale Sarca, Via Senigallia, Melchiorre Gioia, Stazione Centrale e Corso Buenos Aires.

Si offre: iniziale contratto di 1 mese con possibilita di proroga e finalita di inserimento stabile, CCNL Multiservizi, 2° livello (1368 € lordi/mese da riproporzionare PT).

Disponibilita oraria: Part Time mattino

📌 Impiegato/a back office PART TIME (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office part time (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office part time (italia) / italia