TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: SETTALA, BRUGHERIO, RIPALTA, SERGNANO
Lux Impianti S.r.l., azienda specializzata nella fornitura, installazione e manutenzione di impianti elettrici, elettro-strumentali, di automazione complessi e sistemi fire & gas, ricerca due figure per la posa, il cablaggio e la manutenzione di impianti in bassa tensione, quadri elettrici e sistemi di sicurezza (anche ATEX), con verifica e collaudo tramite strumenti di misura. Si propone tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
PROFILO IDEALE: Diploma tecnico a indirizzo elettrico, elettrotecnico, almeno 3 anni di esperienza (preferibilmente nel settore oil & gas), conoscenza Pacchetto Office, patente B per trasferte giornaliere locali con mezzo aziendale.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time 40 ore settimanali, orario 8-13/14-17 lun.-ven. – Metalmeccanico Industria
RETRIBUZIONE: RAL €
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
📌 2 ELETTRICISTI INDUSTRIALI (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.