Responsabile marketing (Italia)

Responsabile marketing (Italia)

02 ott
|
Andrea Poletti & Associati
|
Italia

02 ott

Andrea Poletti & Associati

Italia

Zona di lavoro: Milano Centro Contratto: Tempo pieno Responsabile Marketing, appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa sarà responsabile di gestire le attività marketing aziendali, coordinando la strategia digitale e le comunicazioni con i clienti.
Mansioni principali:
Sviluppo e implementazione della strategia di marketing. Coordinamento delle attività sui canali digitali (social media, e-mail marketing, SEO). Analisi delle performance delle campagne di marketing. Gestione delle relazioni con agenzie esterne e fornitori. Monitoraggio delle tendenze di mercato e analisi della concorrenza. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in marketing e digital marketing. Capacità di gestione di campagne pubblicitarie sui principali canali digitali. Ottime capacità comunicative e di team working. Orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in autonomia. Creatività e approccio strategico alle sfide di marketing. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Categoria Protetta L.68/99

📌 Responsabile marketing (Italia)
🏢 Andrea Poletti & Associati
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile marketing (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile marketing (italia) / italia