Responsabile Acquisti Beni e Servizi Intangibili (Colleferro)

Responsabile Acquisti Beni e Servizi Intangibili (Colleferro)

02 ott
|
OPENJOBMETIS
|
Colleferro

02 ott

OPENJOBMETIS

Colleferro

Openjobmetis S.p.A.

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Divisione Permanent Placement ricerca una figura di Responsabile Acquisti beni e servizi per la sede di Colleferro.

La risorsa coordinerà gli acquisti di beni immateriali, interfacciandosi con le funzioni interne e i fornitori in un contesto internazionale.
Si richiede laurea in Economia o discipline affini, esperienza in procurement, ottima conoscenza dell’inglese e padronanza di Excel; SAP è preferibile. xysqume

Contratto iniziale di 6/12 mesi, RAL 33.000–37.000 e orario full-time.

📌 Responsabile Acquisti Beni e Servizi Intangibili (Colleferro)
🏢 OPENJOBMETIS
📍 Colleferro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile acquisti beni e servizi intangibili (colleferro) / colleferro