Addetto/a al confezionamento (Settimo Milanese)

Addetto/a al confezionamento (Settimo Milanese)

02 ott
|
Adecco
|
Settimo Milanese

02 ott

Adecco

Settimo Milanese

Profilo
Per azienda operante nel settore dell’industria chimica ricerchiamo un/una addetto/a al confezionamento da inserire presso lo stabilimento di Settimo Milanese.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
La risorsa sarà inserita nell’area miscelazione inchiostri e si occuperà delle attività di confezionamento nel rispetto delle procedure interne e delle normative di sicurezza. Il contesto è caratterizzato da processi produttivi strutturati, tracciabilità dei lotti e attenzione alla qualità del prodotto finito.
Responsabilità
- Gestire le attività di confezionamento dei prodotti chimici nell’area miscelazione inchiostri, seguendo le indicazioni operative ricevute.
- Effettuare il riempimento, la chiusura e l’etichettatura dei contenitori garantendo la corretta tracciabilità dei lotti di produzione.
- Controllare visivamente i prodotti confezionati, verificando l’assenza di difetti e il rispetto degli standard di qualità aziendali.




- Mantenere ordine e pulizia sulla linea di confezionamento e nelle aree di lavoro, nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza.
- Collaborare con il personale di produzione e magazzino per la gestione dei materiali necessari al confezionamento e alla miscelazione degli inchiostri.

Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa nella mansione di addetto al confezionamento, preferibilmente maturata in contesti chimici.
- Buona manualità e capacità di utilizzo di semplici attrezzature di confezionamento, nel rispetto delle indicazioni di sicurezza.
- Attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità del prodotto finito, con capacità di rilevare anomalie visive sui confezionati.
- Capacità di lavorare in team in ambiente produttivo, mantenendo un comportamento cooperativo e rispettando le regole di stabilimento.

Benefit
Ticket: 8 euro
Informazioni Aggiuntive
Contratto iniziale di somministrazione con finalità di inserimento.

Operaio CCNL Chi

📌 Addetto/a al confezionamento (Settimo Milanese)
🏢 Adecco
📍 Settimo Milanese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento (settimo milanese) / settimo milanese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento (settimo milanese) / settimo milanese