RECRUITING DAY DRIVER / CORRIERI - 8 OTTOBRE (Bologna)

RECRUITING DAY DRIVER / CORRIERI - 8 OTTOBRE (Bologna)

02 ott
|
Maw Filiale di Bologna
|
Bologna

02 ott

Maw Filiale di Bologna

Bologna

RECRUITING DAY DRIVER / CORRIERI – BOLOGNA

MAW S.p.A. – Filiale di Bologna organizza un RECRUITING DAY dedicato alla selezione di DRIVER / CORRIERI per un’rilevante realtà operante nel settore delle spedizioni e della logistica. Le selezioni sono finalizzate agli inserimenti previsti a partire dal 9 novembre 2026 presso i plant di Bologna Interporto e Bologna Via della Salute. Il Recruiting Day rappresenterà un’occasione per conoscere nel dettaglio il progetto, approfondire le caratteristiche della posizione e svolgere direttamente un colloquio conoscitivo con il team MAW.

Requisiti:

- possesso della patente B in corso di validità ;

- preferibile esperienza come driver, corriere o addetto alle consegne;

- buona dimestichezza nella guida di furgoni;

- buon utilizzo di smartphone e strumenti digitali;

- buone capacità organizzative;

- affidabilità , precisione e disponibilità al lavoro operativo.





Le risorse selezionate si occuperanno principalmente di:

- carico e organizzazione del mezzo;

- consegna e ritiro di spedizioni presso privati e aziende;

- organizzazione della rotta di consegna;

- utilizzo di palmari e strumenti digitali;

- gestione autonoma delle attività assegnate.

Recruiting Day:

- 8 ottobre 2026

Sede dei colloqui:

MAW – Filiale di Bologna, Viale Alcide De Gasperi, 42.

I candidati ritenuti idonei al termine del primo colloquio potranno accedere ad un successivo incontro con i referenti operativi del cliente. Se sei interessato a lavorare come Driver e vuoi approfondire concretamente l’opportunità , candidati all’annuncio per partecipare alle giornate di selezione.

#PRIOSOMM

📌 RECRUITING DAY DRIVER / CORRIERI - 8 OTTOBRE (Bologna)
🏢 Maw Filiale di Bologna
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: recruiting day driver / corrieri - 8 ottobre (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: recruiting day driver / corrieri - 8 ottobre (bologna) / bologna