IMPIEGATO A SEGRETERIA CONSELVE

IMPIEGATO A SEGRETERIA CONSELVE

02 ott
|
Oasilavoro
|
Conselve

02 ott

Oasilavoro

Conselve

Sede Conselve, Italia Professione/ Funzione Altra Formazione Tipo di sede di lavoro In presenza Retribuzione 1.150,00 EUR al mese

Descrizione azienda

Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.

Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.

La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita qualificato dei lavoratori.

Posizione

Per rsa sita a Conselve selezioniamo una figura da impiegare nell'attività di segreteria e pratiche amministrative in possesso del diploma.

Costituisce requisito preferenziale una pregressa esperienza nella mansione, completano il profilo:

- dimestichezza uso pc
- conoscenza pacchetto Office
- capacità comunicative e organizzazione

Altre informazioni

si offre contratto a tempo parziale pari a 24 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Periodo contrattuale iniziale di 4 mesi

#J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO A SEGRETERIA CONSELVE
🏢 Oasilavoro
📍 Conselve

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato a segreteria conselve / conselve

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato a segreteria conselve / conselve