Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella lavorazione e stampaggio lamiera e metallo, siamo alla ricerca di un/una Addetto/Addetta alla Saldatura Robotizzata da inserire nel reparto produttivo.
Mansioni:
- Attrezzaggio e conduzione di celle di saldatura robotizzate
- Caricamento e scarico dei pezzi e corretto posizionamento su dime e attrezzature
- Avvio, monitoraggio e supervisione del ciclo di saldatura
- Controllo qualità dei cordoni di saldatura (visivo e dimensionale)
- Correzione dei parametri di saldatura e piccoli interventi sui programmi del robot
- Manutenzione ordinaria del robot
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico/meccanico oppure qualifica professionale come saldatore o operatore meccanico
- Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni analoghe in ambito metalmeccanico
Competenze tecniche richieste:
- Conoscenza dei processi di saldatura MIG/MAG ed eventualmente TIG
- Esperienza nell'uso di robot di saldatura
- Capacità di utilizzo del teach pendant e di programmazione base del robot
- Lettura e interpretazione del disegno meccanico e dei simboli di saldatura
- Conoscenza dei materiali metallici e dei gas di protezione
Tipologia di contratto: in somministrazione
Orario di lavoro: tempo pieno
Se sei alla ricerca di un'opportunità nel settore metalmeccanico rispondi all'annuncio.
Aspettiamo la tua candidatura: JobCamere Filiale di Atessa (CH).
offertedelmese
RAL min: 25000.00 - RAL max: 30000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a legge
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.