CATEGORIA PROTETTA/99: CUSTOMER SERVICE (Milano)

CATEGORIA PROTETTA/99: CUSTOMER SERVICE (Milano)

02 ott
|
Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
|
Milano

02 ott

Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive

Milano

Selezioniamo un/una CUSTOMER SERVICE afferente alle Categorie Protette da inserire presso azienda cliente del settore automotive con sede a Milano centro.

ATTENZIONE: la ricerca si rivolge unicamente al personale rispondente ai requisiti per il Collocamento Mirato (art. 1 L.68/99), non verranno prese in considerazione altre candidature.
La risorsa si occuperà di gestire attività di:- Supporto alla clientela in tempo reale tramite canali telefonici e chat, con gestione da remoto di problematiche tecniche;- Back-office commerciale (recall offerte commerciali, data entry per fatturazione).Offerta:- Iniziale contratto a tempo determinato (12 mesi);- Orario full-time con 2 giorni di lavoro da remoto a settimana;- CCNL Commercio, RAL 25-35K, ticket pasto.

Requisiti:
- Afferenza alle Categorie Protette L.68/99

📌 CATEGORIA PROTETTA/99: CUSTOMER SERVICE (Milano)
🏢 Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categoria protetta/99: customer service (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categoria protetta/99: customer service (milano) / milano