Adecco S.P.A. e' alla ricerca di un/una Panettiere/a per un'importante realta operante nel settore della ristorazione.La risorsa sara inserita all'interno del laboratorio e del punto vendita e si occupera sia delle attivita di produzione dei prodotti da forno sia della vendita al banco, in base all'organizzazione dei turni. Sara quindi fondamentale garantire un servizio cordiale e professionale alla clientela, oltre a contribuire alla preparazione e al mantenimento degli standard qualitativi del reparto.Principali attivita:
Produzione e preparazione di pane e prodotti da forno; Gestione delle fasi di lavorazione degli impasti; Cottura e controllo della qualita del prodotto finale; Vendita e servizio al banco; Assistenza e accoglienza della clientela; Riordino e pulizia della postazione di lavoro; Sistemazione e rifornimento dei prodotti esposti.Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, nel ruolo di panettiere/a o in contesti similari; Buone capacita relazionali e orientamento al cliente; Disponibilita a iniziare l'attivita lavorativa dalle ore 6:00 del mattino (non sono previsti turni notturni).Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilita di proroga; Inquadramento al 4° livello CCNL Turismo (RAL pari a € 25.000); Inserimento in un contesto dinamico e strutturato con concrete possibilita di crescita competente. Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva
📌 Addetto/A Al Banco Panetteria (Firenze)
🏢 Adecco
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.