Impiegato Commerciale Junior Settore Ittico (Roma)

Impiegato Commerciale Junior Settore Ittico (Roma)

02 ott
|
PAC 2000A Conad
|
Roma

02 ott

PAC 2000A Conad

Roma

PAC 2000A Conad, azienda leader nella GDO , è la più ampio cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete vendita associata che si estende nel Centro e Sud Italia.

L’Azienda, da sempre guidata da una visione ambiziosa, sostenibile e centrata sulla crescita del proprio team e sullo sviluppo della qualità nel servizio e nell’offerta, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Commerciale da inserire all’interno del proprio organico per la sede di Fiano Romano (RM).

Posizione:

In particolare, siamo alla ricerca di figure dedicate e dinamiche con spiccato interesse nel settore Commerciale, che dovranno nel tempo occuparsi di:

• Pianificare e riordinare giornalmente il prodotto necessario
• Monitorare il regolare flusso giornaliero degli ordini sulla rete
• Monitorare la marginalità relativa alle categorie merceologiche di propria competenza
• Controllare ed aggiornare giornalmente il posizionamento dei prezzi
• Analizzare le vendite al fine di verificare prontamente le esigenze di approvvigionamento e i tempi di consegna

Requisiti:





Il/la nostro/a candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

• Ottime capacità di utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office, Smartphone, Tablet)
• Capacità di lavorare in un gruppo già esistente
• Attenzione all’ordine e precisione del dato
• Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali
• Capacità di problem solving
• Visione d’insieme
• Capacità di autoaggiornamento
• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
• Riservatezza
• Dinamismo, Disponibilità e Flessibilità
• Preferibile conoscenza del sistema AS400

Ricerchiamo preferibilmente figure in possesso diploma di scuola media superiore.

Altre informazioni:

Retribuzione : RAL compresa tra € 23.000,00 e € 28.000,00, commisurata all'esperienza e al livello delle competenze maturate.

Contratto : CCNL Commercio (CNEL - H011)

Sede di lavoro: Fiano Romano (RM)

Il presente an

📌 Impiegato Commerciale Junior Settore Ittico (Roma)
🏢 PAC 2000A Conad
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato commerciale junior settore ittico (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato commerciale junior settore ittico (roma) / roma