Social media manager e content creator (Napoli)

Social media manager e content creator (Napoli)

02 ott
|
Apologize Agency
|
Napoli

02 ott

Apologize Agency

Napoli

Descrizione del lavoro

?CERCHIAMO UNA NUOVA FiGURA SOCIAL!Siamo alla ricerca di una persona inserire nel nostro Team, a cui affidare (dopo un primo periodo di stage retribuito) un piccolo pacchetto clienti dell'agenzia.Non cerch iamo il candidato perfetto, ma qualcuno con voglia di imparare, mettersi in gioco e fare squadra!

?IL RUOLOSe ti piace creare contenuti che fanno fermare lo scroll e dire"Che figa ta questo post!", potresti essere proprio tu la persona che stiamo cercando.Entrerai nel team marketing e ti occuperai di:• Creare piani editoriali per TikTok, Instagram e Facebook• Scriver e testi per post social coinvolgenti e d'impatto• Rediger e script per video e collaborare con il nostro team video per realizzarli• Gestire le piattaforme online dei clienti (Google MyBusiness,

TheFork, TripAdvisor...)

?CHI SEI TU (O CHI SPERIAMO TU SIA)Una persona creativa, ironica e curiosa, con tanta voglia di imparare e fare esperienza in un contesto vivace e stimolante.Qualcuno che non ha paura di dire la sua e di sporcarsi le mani fin da subito.





?REQUISITI• Creare strategie social e digital a partire dalla comprensione del brief fino all'impostazione del budget• Creare e gestire campagne Facebook e Instagram ADScon diver si obiettivi• Gestire i canali social di diversi clienti• Creare piani editoriali mensili• Gestire con professionalita, velocita, creativita ed efficacia le attività social dei clienti assegna• Intuire e anticipare i nuovi trend• Conosce nza approfondita di Business Manager, Facebook, Instagram e Linkedin e tiktok• Capacit à di gestione tecnica di campagne di sponsorizzazione tramite Business Manager• Utilizz o programmi di montaggio video mobile (Capcut -Premiere.

..)

✨NICE TO HAVE (MA NON ESSENZIALI)• Laurea in comunicazione digitale, marketing o simili• Esperie nze precedenti in agenzie o progetti digital• Conosce nza dell'inglese (abbiamo anche clienti internazionali)

?L'OFFERTAcontrattofull-timePossibili tà concreta di inserimento dopo lo stageSede a Na poli, in Via Michelangelo schipaLavoro in presenza, con possibilità di alcuni giorni di smart workingSe ti è v enuta voglia di lavorare con noi leggendo questo annuncio, scrivici!• Non ved iamo l'ora di conoscerti.?

📌 Social media manager e content creator (Napoli)
🏢 Apologize Agency
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social media manager e content creator (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social media manager e content creator (napoli) / napoli