SW DEVELOPER C e C++ (Brescia)

SW DEVELOPER C e C++ (Brescia)

02 ott
|
Maw
|
Brescia

02 ott

Maw

Brescia

ricerca per realtà specializzata nella produzione in ambito elettronico, seleziona SW DEVELOPER C e C++

La figura si occuperà di programmazione C/C++ per processi client-server su Windows e Linux, con particolare riferimento alla progettazione di protocolli di comunicazione basati su TCP/IP e HTTP e alla progettazione di sistemi multi thread.
Si richiede anche una conoscenza del linguaggio di programmazione C# ed il protocollo di comunicazione Modbus e buona capacità di analisi delle soluzioni impiantistiche, architetturali e protocollari basate su reti dati e bus di campo

Lâ azienda è disponibile a inserire la risorsa in modalità di lavoro ibrido.

Si offre tempo indeterminato Ral dai 30K â 45K
PRIOBRE

by helplavoro.it

📌 SW DEVELOPER C e C++ (Brescia)
🏢 Maw
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sw developer c e c++ (brescia) / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sw developer c e c++ (brescia) / brescia