Secondo Maître (Italia)

Secondo Maître (Italia)

02 ott
|
Fv Hotels
|
Italia

02 ott

Fv Hotels

Italia

Società di gestione alberghiera, FV Hotels, ricerca, per la propria struttura in Trentino, personale qualificato e motivato per la stagione invernale 2026/2027: Figure Professionali Ricercate:

Area Cucina

- 2° Maître Per tutte le posizioni di sala costituisce requisito necessario la conoscenza della lingua inglese e del tedesco.

Requisiti generali

- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in strutture alberghiere 4 stelle e/o in hotel di montagna
- Spiccato orientamento all’ospite e capacità relazionali
- Flessibilità, spirito di squadra e professionalità
- Disponibilità per l’intera durata della stagione Costituiranno titolo preferenziale il domicilio in zona e la conoscenza delle lingue straniere (inglese e tedesco). Offriamo
- Contratto stagionale secondo CCNL Turismo, con inquadramento commisurato all’esperienza
- Vitto e alloggio
- Convenzioni interne per viaggi personali e di famiglia Offriamo un atmosfera di lavoro strutturato, dinamico e orientato alla collaborazione.



È ideale per professionisti che desiderano maturare esperienza nella ristorazione alberghiera e villaggistica.

Valorizziamo le competenze, l’esperienza e il potenziale. Come candidarsi

Invia il tuo curriculm vitae via email aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Indica nella candidatura la posizione di interesse. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – L. 125/91 – D.Lgs. 198/2006) e di qualsiasi età e nazionalità (D.Lgs. 215/2003 e 216/2003).

I dati personali saranno trattati esclusivamente ai fini della selezione, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

L’informativa completa ex art. 13 GDPR, con l’indicazione del titolare del trattamento, sarà fornita ai candidati al primo contatto.

📌 Secondo Maître (Italia)
🏢 Fv Hotels
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: secondo maître (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: secondo maître (italia) / italia