Siamo una famiglia appena trasferita a Firenze dopo circa 20 anni vissuti nel Regno Unito. Io sono italiana, mentre mio marito inglese. Lavoriamo entrambi, con una combinazione di lavoro a distanza e trasferte, e stiamo cercando una persona affidabile e disponibile che possa aiutarci occasionalmente con le nostre due bambine:
Alba, 8 anni Aria, 4 anni Le bambine frequentano la Florence Bilingual School. Ci piacerebbe trovare una persona che parli principalmente italiano, ma che sappia anche comprendere e comunicare in inglese, perch le bambine non sono ancora completamente bilingui.
Da settembre: cerchiamo un aiuto occasionale, soprattutto dopo la scuola, indicativamente in una fascia come 161019:30, ma gli orari non saranno sempre fissi
📌 Richieste di babysitter a Firenze
🏢 Sitly
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.