Promozione e Vendita – Decathlon/ Esselunga (Modena)

Promozione e Vendita – Decathlon/ Esselunga (Modena)

02 ott
|
Altro
|
Modena

02 ott

Altro

Modena

Società di Comunicazione Eventi, seleziona 5 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa da inserire negli eventi in collaborazione con location come Decathlon ed Esselunga.

Posizione

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).

La promozione e l'attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.

Requisiti

Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;





Ottime doti comunicative;

Disponibilità immediata;

Problem Solving

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile:

aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service). xkiyazw

Altre informazioni

Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

📌 Promozione e Vendita – Decathlon/ Esselunga (Modena)
🏢 Altro
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promozione e vendita – decathlon/ esselunga (modena) / modena